CRMonitor

CRMonitor è un’assistente virtuale per la tua attività;

Gestisce le prenotazioni e gli appuntamenti;

Gestisce le code per l’accesso ai tuoi locali;

Aiuta i tuoi clienti a scegliere i tuoi prodotti attraverso la proposizione di video, immagini e contenuti in generale diretti e su misura per il tuo cliente;

Esposto in vetrina, invita i clienti ad entrare nel tuo locale parlando loro direttamente attraverso il loro telefonino;

CRMonitor è un’applicazione governata da un’intelligenza artificiale;

01 . ASSISTENTE ALLE VENDITE

Qual è l’obiettivo di un assistente alle vendite? Deve rispondere alle domande dei clienti nel miglior modo possibile; Deve proporre loro dei contenuti centrati e convincenti; Deve accompagnare il cliente verso nell’acquisto. Noledo è in grado di darti tutto questo. In che modo? Noledo recepisce l’esigenza del cliente e reagisce alle sue richieste utilizzando un processo domanda/risposta e proponendo contenuti appropriati finalizzati al soddisfacimento del cliente.

02 . INVITA AD ENTRARE NEL TUO LOCALE

Un modo per attirare clienti, che si è sviluppato negli ultimi trent’anni, partendo dal settore della ristorazione per estendersi successivamente in molti altri, è quello di avere del personale in prossimità dell’ingresso che propone ai passanti di entrare nel locale. Noledo, installato su di un tablet da vetrina, invia inviti accattivanti e personalizzati ai passanti, direttamente sul loro telefonino.

03 . GESTISCE LE PRENOTAZIONI

Organizzare al meglio le prenotazioni è dispendioso per il gestore, ma faticoso anche per i clienti. Tramite Noledo, il tuo cliente può facilmente prenotare un tuo servizio (un tavolo al tuo ristorante, un trattamento estetico nel tuo centro estetico, un’acconciatura ai capelli nel tuo coiffeur, una visita presso il tuo studio, un sopralluogo per vedere un appartamento, …) e il gestore, altrettanto facilmente può confermarlo o proporlo in una data o orario diversi.